Le persone

Siamo Barbara, Antonella e Valentina. Come tante siamo mamme, mogli, figlie di persone non più giovani, impegnate ogni giorno su diversi e complessi fronti. Crediamo fermamente, però, che questo non debba significare rinunciare a sé e alle proprie soddisfazioni.

Siamo profondamente convinte che oggi favorire l’occupazione femminile debba significare allo stesso tempo proteggere l’indispensabile ruolo che una donna ha all’interno del nucleo famigliare e del tessuto sociale. Ma anche che per farlo siano necessarie nuove formule lavorative.

Cosi è nato il nostro progetto : una piattaforma dinamica, attenta, creativa, un luogo di dialogo e scambio per tutte le donne che, pur avendo scelto di seguire la propria famiglia con dedizione e presenza, hanno il desiderio di ritrovare una parte di sé. Come le farfalle, che trasformate in qualcosa di nuovo spiegano le ali e riprendono il volo.

Cosa facciamo

Siamo italiane, amiamo il bello e il ben fatto. Le nostre creazioni sono il frutto delle nostre idee, delle nostre mani e nascono dal piacere di condividere e stare insieme. Ognuna di esse è per questo unica, irripetibile, fatta con cura e con amore.

L'obiettivo

Il nostro obiettivo è quello di creare una vera e propria rete di donne che attraverso la loro creatività e sostenute da un progetto concreto, possano riscoprire il modo di conciliare occupazione e famiglia con serenità e soddisfazione, riscoprendo come dare spazio e valore alle proprie passioni e competenze.

Ti piace il bello e ami il made in Italy di qualità? Sai lavorare con le tue mani, hai piccoli progetti creativi cui vorresti far spiccare il volo? Contatta la nostra associazione, acquista o mettiti in gioco: unite saremo più forti.

Realizziamo insieme un progetto di valore: sosteniamo le donne che sostengono.

Continua sul blog

Registra un nuovo account

Hai già un account?
Oppure accedi o Resetta la password