Creare è vivere due volte (Albert Camus)

person Pubblicato da: Patrizia Visani list In: Persone il:

Creare, passione, mamma, punto a croce.... le parole chiave del nostro Blog dedicato ad Annalisa.

Creare è vivere due volte...

Con questa frase si puo’ ben riassumere il lavoro di Annalisa (I lavori di George), 42 anni, che inizia la sua passione per il lavoro manuale per gioco…, ma tiene sempre a mente anche gli insegnamenti preziosi di sua madre, come il punto croce, sua vera passione. 

.

.

Inizia il suo percorso creativo con il decoupage, ma poi sperimenta tante altre tecniche, che riescono a riempirle la vita , perche’ come si sa, lavorare a mano e vedere realizzati i propri progetti fa bene al cuore. 
In questo ultimo anno in cui il tempo per tutti noi si e’ forzatamente dilatato ha potuto impegnarsi di piu’ nell’ artigianato.

.

     

.

Potremmo dire che la sua curiosita’ la fa viaggiare di fantasia e cosi’ trova nuove strade per esprimersi; lavora sempre con costanza, e si impegna in tutti i nuovi percorsi che intraprende approfondendo l’ uso dei materiali come la resina, la gomma, le perline, i fili e le stoffe…

.

           

.

Annalisa, vive con due pappagalli, che adora e che le tengono compagnia quando realizza le sue creazioni, e cioe’ nei momenti liberi dal suo vero lavoro. 

.

.

Forse e’ per questo che i suoi oggetti ci rivelano una parte di lei che forse altrimenti resterebbe nascosta. 

.

.

Si definisce una persona semplice, con un carattere chiuso, ma diciamolo forte: cosa c’e’ di piu’ creativo della semplicita’ e del guardarsi dentro ad occhi chiusi?

Commenti

Ancora nessun commento!

Lascia un commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registra un nuovo account

Hai già un account?
Oppure accedi o Resetta la password